PRIMA SQUADRA
Juve-Bologna, probabili formazioni e dove vederla
Giunge l’ora di resettare tutto e riprendere il proprio cammino in campionato dopo la pausa Nazionali. La Juventus ospita all’Allianz Stadium il Bologna di Thiago Motta. Rientrano Alex Sandro, Locatelli e Rabiot, Miretti è arruolabile mentre Di Maria deve scontare i due turni di squalifica.
Max Allegri potrebbe optare nuovamente per un 3-5-2 in modo da dare maggiori spazi a Paredes per poter impostare il gioco con meno problemi. La coppia d’attacco darebbe più soluzioni offensive per poter impensierire la porta dei rossoblù.
In porta ritorna tra i pali Szczesny, dopo esser rimasto ai box a causa di un’infortunio, aiutato da un pacchetto difensivo già visto: Bremer, Bonucci e Danilo.
A centrocampo potremmo ritrovare sia Locatelli che Rabiot in modo da far riposare Miretti (acciaccato) e Mckennie (apparso fuori forma nelle prime uscite stagionali). In cabina di regia pronto Leandro Paredes. Sulle fasce, Kostic vanta della fiducia del tecnico e l’ultima partita con la Serbia (assist per Vlahovic) è linfa vitale di autostima e carattere. Sulla destra ballottaggio tra De Sciglio e Cuadrado: l’esterno italiano garantirebbe maggiore qualità in difesa mentre il colombiano, con corsa e tecnica, aiuterebbe e non poco il tandem d’attacco.
Vlahovic e Milik pronti ad essere la coppia offensiva e soddisfare coach Allegri a suon di gol.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Lucumi, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic. All. Thiago Motta
DOVE VEDERLA E TELECRONACA
Il match casalingo della Juve contro il Bologna verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN. Il match dell’Allianz Stadium verrà raccontato da Ricky Buscaglia con Simone Tiribocchi al commento tecnico.