CALCIOMERCATO
Juve, arriva la cessione di Douglas Luiz al Nottingham Forrest: quanto incassano i bianconeri

Matteo Moretto riporta che nel weekend Juventus e Nottingham Forest, club di Evangelos Marinakis, hanno intensificato i contatti per raggiungere un accordo per la cessione di Douglas Luiz. L’operazione può chiudersi già all’inizio della prossima settimana. Dopo un’estate di tensioni, scuse e colpi di scena, il brasiliano è vicino come non mai all’addio.
Nonostante il buon test contro la Juventus Under 23, Tudor non lo considera parte del progetto. Dalla fine della scorsa stagione il club lo ha messo sul mercato. Nessuno aveva presentato offerte concrete a Comolli e Modesto finché il Nottingham Forest non ha accelerato.
Juve, La cessione di Douglas Luiz ad un passo
Il brasiliano vuole tornare in Premier League, dove con l’Aston Villa era diventato un centrocampista di alto livello. In Italia ha vissuto infortuni e una gestione incostante con Thiago Motta. Everton e West Ham si erano interessati, ma senza avviare trattative. Il Nottingham Forest invece ha presentato un’offerta ufficiale per il trasferimento a titolo definitivo: oltre 30 milioni di euro. La Juventus è pronta ad accettare, Douglas Luiz è ormai destinato alla cessione.