PRIMA SQUADRA
Juve, adesso hai un problema in difesa
Allarme in casa Juve, dove poche ore fa è stata notificata la positività di De Ligt al Covid-19. Dopo Alex Sandro e Juan Cuadrado, si allunga la lista degli indisponibili di Andrea Pirlo, concentrati su un unico reparto, la difesa.
Gli unici disponibili della retrovia bianconera sono Bonucci, Demiral, Chiellini, Danilo, Frabotta e Dragusin. Si complica dunque la corsa scudetto dove, nel mese di gennaio si ha in programma match decisivi per le sorti della stagione.
A partite dalla partita di domenica contro il Sassuolo di De Zerbi, in un campo dove l’anno scorso la squadra allenata da Maurizio Sarri riuscì a strappare solamente un pareggio. Spazio poi al Genoa in Coppa Italia, e domenica 17 dicembre la sfida contro l’Inter.
Partita su cui oscillano le possibilità di recuperare Alvaro Morata e Alex Sandro. Dunque problema non di poco conto, visto anche il gran impatto difensivo che ha avuto il giovane olandese sulla retrovia bianconera, facendo dimezzare i gol subiti a partita dopo il suo ritorno dovuto da un lungo infortunio.