Seguici su

CALCIOMERCATO

Juve, ad agosto era fatta per Milinkovic: poi saltò tutto

Pubblicato

il

milinkovic savic

Lo scorso agosto, Sergej Milinkovic-Savic, era ad un passo dalla firma con la Juventus. A svelare questo clamoroso retroscena di mercato è l’edizione odierna di Tuttosport.

Secondo quanto sostiene il quotidiano, incassato il colpo dell’infortunio di Paul Pogba e chiusa l’operazione per Filip Kostic, il club bianconero aveva tentato il blitz per il centrocampista della Lazio mettendo sul piatto 50 milioni di euro più 10-15 di bonus per il suo cartellino, con la previsione di un ingaggio da 5,5 milioni netti più 1,5 di bonus all’anno. L’agente del serbo, Mateja Kezman, era anche stato a Torino, ma è mancato l’ultimo decisivo passaggio.

Alla fine, gli uomini di mercato bianconeri, hanno optato per una scelta più conservativa a livello economico, e in quel momento più funzionale dal punto di vista tecnico: l’arrivo di Leandro paredes in regia, oltre alla conferma di Adrien Rabiot e la speranza di un rientro di Pogba ad ottobre.

Il serbo comunque rimane un obiettivo concreto. Difficile immaginare una svolta a gennaio, più facilmente ipotizzabile un nuovo tentativo per l’estate, con un grande ostacolo da superare: la richiesta economica del presidente biancoceleste Lotito.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *