Seguici su

PRIMA SQUADRA

JTC – In campo verso il Milan: le condizioni di De Sciglio

Pubblicato

il

de sciglio juventus getty e1620981718697

All’indomani del successo sul Maccabi Haifa in Champions League, Juventus al lavoro verso i prossimi impegni. Il calendario mette subito sul cammino bianconero una sfida di grande fascino: sabato 8 ottobre alle 18:00 va in scena Milan–Juventus. Di seguito il report reso noto dal club bianconero:

“Oggi la squadra si è ritrovato al JTC al mattino. Scarico per chi è sceso in campo all’Allianz Stadium contro gli israeliani, esercitazioni per la fase offensiva con combinazioni d’attacco e partita per il resto del gruppo.

Domani è già vigilia: alle 12:00 Mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa all’Allianz Stadium (diretta su Juventus TV), a seguire allenamento e partenza per Milano”.

Le condizioni di De Sciglio: “Gli approfondimenti diagnostici a cui è stato sottoposto Mattia De Sciglio questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni sarà sottoposto ad un nuovo controllo per definire con esattezza la prognosi“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *