Seguici su

CALCIOMERCATO

João Mario è arrivato a Torino: visite mediche domani per il nuovo rinforzo bianconero [VIDEO]

João Mario è atterrato a Caselle: il portoghese passerà la notte al JHotel, domani visite al JMedical e poi la firma con la Juventus.

Pubblicato

il

João Mario è atterrato poco fa all’aeroporto di Torino Caselle. Il laterale portoghese, classe 2000, ha compiuto il primo passo concreto verso la sua nuova avventura con la Juventus, accolto da alcuni presenti all’uscita degli arrivi e da uomini del club che lo accompagneranno nei prossimi impegni.

Il giocatore si sta ora dirigendo alla Continassa, dove avrà modo di conoscere da vicino il centro sportivo della Juventus e respirare per la prima volta l’atmosfera bianconera. In serata, João Mario raggiungerà il JHotel, struttura adiacente al quartier generale del club, dove trascorrerà la notte in attesa della giornata di domani.

Come da programma, domattina è previsto il consueto appuntamento al JMedical, dove João Mario si sottoporrà alle visite mediche di rito prima della firma ufficiale del contratto che lo legherà alla Juventus. Solo dopo questo passaggio verrà comunicato l’annuncio ufficiale da parte della società.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *