Seguici su

PRIMA SQUADRA

Inzaghi: “Vittoria strameritata. Sommer è stato bello riposato stasera…”

Pubblicato

il

inzaghi

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria della sua Inter ai danni della Juventus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

Partita: “È una vittoria importante e strameritata. Voluta con forza, è una tappa importante ma è ancora lunghissima. Juve e Milan non molleranno. La partita l’ha tenuta aperta Szczesny con due parate incredibili su Arnautovic e Barella. Abbiamo concesso una sola ripartenza in 95 minuti. Sommer è stato bello riposato stasera, bisognava tenere fino alla fine e la squadra è stata bravissima”.

Inter al top: “Sappiamo che mancano ancora quattro mesi intensi con tantissime partite. Dobbiamo continuare in questo modo. Abbiamo fatto un percorso straordinario e nonostante questo abbiamo solo 4 punti di vantaggio sulla Juventus. Difetto? Stasera è difficile trovarlo. Il risultato per quello che si è visto è molto stretto”.

Europa: “Sappiamo che fra poco ricomincerà la Champions, che è un palcoscenico importantissimo per noi. Proveremo a ripetere lo straordinario percorso dell’anno scorso ma avremo subito di fronte una squadra fortissima”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *