Seguici su

PRIMA SQUADRA

Cuadrado: “La Juve è la squadra del cuore. Volevo restare ma…”

Pubblicato

il

Cuadrado 1

Per otto anni Cuadrado ha rappresentato uno dei volti simbolo della Juventus, capace di unire estro, duttilità e carisma. Arrivato nel 2015 dal Chelsea, ha vissuto stagioni ricche di successi con la maglia bianconera, conquistando 6 scudetti, 4 coppe italia e 2 supercoppe italiane. Dopo due stagioni poco fortunate alle corti nerazzurre di Inter e Atalanta, l’esterno colombiano ha deciso di ripartire dal Pisa per portare esperienza e leadership.

ADDIO ALLA JUVE: LE PAROLE DI CUADRADO

In un’intervista rilasciata alla ‘Gazzetta dello Sport‘ Cuadrado è ritornato sul suo controverso addio alla Juventus e sul tanto discusso passaggio all’Inter:

“La Juve è la squadra del cuore: a Torino ho vinto tantissimo, lì sono nati i miei figli. Alcuni tifosi mi hanno fischiato per il passaggio all’Inter, ma io volevo e potevo restare. All’improvviso la società annunciò sui social che non mi avrebbe rinnovato il contratto. Ci restai male: avrebbero potuto chiamarmi e dirmelo. Ma la gente ha capito e mi vuole bene: mia mamma vive a Torino e quando vado a trovarla i tifosi della Juve mi salutano con affetto. Andai all’Inter per restare ad alti livelli, ma ho giocato poco per un infortunio. E infine l’Atalanta: mi sono trovato molto bene con società, allenatore e tifosi. Adesso voglio regalare sorrisi e gioie al popolo di Pisa”.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *