PRIMA SQUADRA
Inter-Juventus, probabili formazioni e dove vederla
La Juventus torna con la testa alla Serie A e affronta l’Inter nel big match della domenica sera. Paulo Dybala come annunciato dal mister in conferenza, ritorna nell’elenco dei convocati.
Confermato tra i pali Szczesny, in difesa ballottaggio tra Chiellini e De Ligt per affiancare Leonardo Bonucci. Sulle fasce agiranno Danilo e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur e Locatelli, supportati esternamente da Federico Bernardeschi e Juan Cuadrado. In attacco occhio alla sorpresa Paulo Dybala, ma salvo cambiamenti dell’ultima ora il reparto offensivo sarà affidato a Federico Chiesa ed Alvaro Morata. Assente dal match Moise Kean per un affaticamento muscolare.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.
DOVE VEDERLA
Inter–Juventus sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su DAZN. Inoltre, le emozioni del big match potranno viste anche in diretta streaming, sempre grazie a DAZN: basterà collegarsi al portale oppure scaricando l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet.