Seguici su

PRIMA SQUADRA

Inter-Juventus, probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

Bremer Thuram

Domani sera la Juventus di Max Allegri, affronterà l’Inter in un match delicatissimo allo Stadio San Siro di Milano. Come riportato dal tecnico livornese in conferenza stampa, sono tutti convocati i giocatori bianconeri che non hanno problemi fisici, consentendo così anche ai nuovi arrivi la possibilità di poter giocare contro i nerazzurri.

In porta giocherà Szczesny; in difesa i dubbi sono pochi: Gatti-Danilo-Bremer è il terzetto difensivo che dovrà rendere la vita complicata al reparto offensivo dell’Inter. Sulle fasce agiranno Cambiaso e Kostic, con Weah che scalpita per un maglia da titolare ai danni del serbo. A centrocampo agiranno McKennie, Locatelli e Rabiot.

In attacco pesa l’assenza di Milik e Kean, con gli unici attaccanti di ruolo: Vlahovic, Chiesa e Yildiz. A giocare dal primo minuto ci sarà quasi sicuramente il numero 9 bianconero, con Kenan che sembra essere l’uomo che dovrà fargli da spalla.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

DOVE VEDERLA

Inter-Juventus, domenica 4 febbraio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale “Zona DAZN”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *