PRIMA SQUADRA
Inter-Juventus, probabili formazioni e dove vedere il match
Inter-Juventus, domenica 19 marzo alle ore 20.45 in diretta su Dazn, è una gara valevole per la 27esima giornata di campionato in Serie A, l’ottava nel girone di ritorno e l’ultima prima della sosta per le nazionali.
Assenti gli indisponibili Bastoni, Dalbert e Gosens da una parte; Alex Sandro, Bonucci, Kaio Jorge, Milik e Pogba oltre allo squalificato Kean dall’altra.
Max Allegri difronte ai pali di Szczesny, dovrebbe schierare il trio difensivo sceso contro il Friburgo: Gatti–Bremer–Danilo. Sulla destra torna De Sciglio al posto di Cuadrado, con Kostic che oramai è un perno fisso della formazione bianconera.
A centrocampo giocheranno Locatelli, Fagioli e Rabiot, due dei quali sono andati in rete nel match di andata contro i nerazzurri all’Allianz Stadium. In attacco in rialzo le quotazioni di Di Maria che sta recuperando dall’affaticamento agli adduttori: Allegri vuole schierarlo dall’inizio con Vlahovic. A gara in corso c’è Chiesa.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez.
DOVE VEDERLA
Il derby d’Italia tra Inter e Juventus sarà visibile su DAZN con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo col commento tecnico di Massimo Ambrosini.