PRIMA SQUADRA
Inter-Juve, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming
La Juventus obbligata a resettare la scottante sconfitta in Campionato con il Napoli per poter affrontare l’Inter in Coppa Italia. Match, valido per il ritorno della Semifinale, in programma Mercoledì 26 alle ore 21.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Mister Allegri ritrova Bremer ma dovrà fare a meno di Vlahovic che, come annunciato in conferenza stampa, ha accusato una distorsione alla caviglia durante la sessione odierna di allenamento.
Tra i pali, come ormai d’abitudine in Coppa Italia, ci sarà Perin aiutato da Gatti, Bremer e Danilo. In panchina Rugani e Bonucci ma non è da escludere un loro impiego dal primo minuto.
A centrocampo confermati De Sciglio e Kostic sulle fasce, anche se il serbo appare un po’ sfiancato dalle ultime prestazioni. In mediana spazio Locatelli e Rabiot con, in ballottaggio, uno tra Miretti e Fagioli.
In attacco, senza il serbo, pronti dal fischio d’inizio Angel Di Maria e Arek Milik.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
DOVE VEDERLA IN TV
Inter-Juventus, valida come ritorno delle semifinali di Coppa Italia, verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5.
DOVE VEDERLA IN STREAMING
Sarà possibile vedere Inter–Juventus in diretta streaming senza abbonamento a pagamento sulla piattaforma Mediaset Infinity. Su pc e notebook è sufficiente collegarsi con il sito ufficiale, mentre sui dispositivi mobili quali smartphone, tablet iPhone e iPad bisognerà scaricare gratuitamente la app per sistemi iOS e Android.
TELECRONACA E COMMENTO
Mediaset ha affidato la telecronaca di Inter–Juventus a Massimo Callegari, affiancato da Massimo Paganin in cabina di commento.