PRIMA SQUADRA
Infortunio Vlahovic, ecco quali partite salterà l’attaccante serbo
La Juventus comunica che Vlahovic non ha lesioni alla coscia, ma potrebbe saltare Milan e Aston Villa. Condizioni monitorate giorno per giorno.
La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale per aggiornare i tifosi sulle condizioni di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali presso il J|Medical, dopo l’infortunio rimediato durante gli impegni con la sua Nazionale.
Il comunicato della Juventus
Il club bianconero ha pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale, specificando l’esito degli accertamenti diagnostici:
«A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|Medical, a esami diagnostici. Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente».
Una notizia che, da un lato, tranquillizza i tifosi bianconeri, ma dall’altro lascia aperte le incognite sui tempi di recupero dell’attaccante.
Le prossime partite a rischio
Nonostante gli esami abbiano escluso lesioni, secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Vlahovic difficilmente sarà a disposizione per i prossimi impegni della Juventus. Si profila, infatti, il forfait del serbo per le sfide cruciali contro il Milan e l’Aston Villa. La sua presenza verrà valutata giorno per giorno, ma lo staff medico bianconero potrebbe scegliere un approccio prudente per evitare ricadute.