Seguici su

PRIMA SQUADRA

Infortuni Juventus: quando tornano Weah e Thuram

Infortuni in casa bianconera: buone notizie per Weah e Thuram, ma l’infermeria resta affollata

Pubblicato

il

thuram

Gli infortuni di Nico Gonzalez e Francisco Conceição rischiano di complicare ulteriormente la situazione in casa bianconera, con nuovi ingressi nell’infermeria del club. Tuttavia, ci sono segnali positivi riguardo a chi potrebbe presto abbandonare quella zona critica: Timothy Weah e Khephren Thuram sembrano pronti a fare il loro ritorno in campo.

La situazione degli infortunati

Weah e Thuram hanno subito stop improvvisi dopo il brillante esordio da titolari nella vittoria contro il Como. Purtroppo, entrambi hanno dovuto saltare la trasferta di Verona e la partita casalinga con la Roma a causa di lesioni muscolari. Il centrocampista francese, arrivato dal Nizza, ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra, mentre l’esterno americano ex Lille ha riscontrato lo stesso problema, ma alla coscia destra.

Rientro in vista per Weah e Thuram

Fortunatamente, il recupero di entrambi procede senza intoppi. Il decorso post-infortunio di Weah e Thuram è incoraggiante e, se non ci saranno sorprese, entrambi dovrebbero tornare a disposizione dell’allenatore Thiago Motta subito dopo la sosta per le nazionali. L’obiettivo è il ritorno in campo per la trasferta del 14 settembre contro l’Empoli, dove il tecnico spera di avere nuovamente due pedine fondamentali per il proseguo della stagione.

Restano dubbi su Gonzalez e Conceição

Se da un lato Weah e Thuram si avvicinano al rientro, la situazione resta critica per Nico Gonzalez e Francisco Conceição, i cui infortuni vanno a riempire l’infermeria bianconera. Le loro condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni, ma al momento non è chiaro quando potranno tornare a disposizione della squadra.

Thiago Motta dovrà gestire al meglio queste assenze, sperando di recuperare quanto prima gli infortunati per affrontare al meglio le prossime sfide stagionali.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *