Seguici su

PRIMA SQUADRA

Infortuni Juventus, in sei al JMedical per i controlli: la situazione

Pubblicato

il

Nico Gonzalez

Giornata di controlli al JMedical. In vista della sfida contro la Lazio, in programma sabato 19 ottobre, diversi calciatori della Juventus sono arrivati al centro medico bianconero per sottoporsi a controlli fisici.

Pierre Kalulu e Khéphren Thuram sono stati i primi ad arrivare al JMedical. Per il difensore e il centrocampista dovrebbe trattarsi di controlli di routine in vista del ritorno in campo.

Douglas Luiz e Timothy Weah sono arrivati al centro. Lo statunitense ha lavorato a parte nell’allenamento di lunedì, ma dovrebbe tornare in gruppo nei prossimi giorni ed essere a disposizione per la sfida contro la Lazio.

Pure Nico Gonzalez è al JMedical. L’attaccante ex Fiorentina si è infortunato nella trasferta di Lipsia di UEFA Champions League e sicuramente non ci sarà contro la Lazio alla ripresa. Weston McKennie è arrivato poco dopo le 9 del mattino per sottoporsi agli esami strumentali dopo i problemi accusati con la Nazionale statunitense. Ora la Juventus vuole valutarne entità e tempi di recupero.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *