PRIMA SQUADRA
Infortuni Juventus, in sei al JMedical per i controlli: la situazione
Giornata di controlli al JMedical. In vista della sfida contro la Lazio, in programma sabato 19 ottobre, diversi calciatori della Juventus sono arrivati al centro medico bianconero per sottoporsi a controlli fisici.
Pierre Kalulu e Khéphren Thuram sono stati i primi ad arrivare al JMedical. Per il difensore e il centrocampista dovrebbe trattarsi di controlli di routine in vista del ritorno in campo.
Douglas Luiz e Timothy Weah sono arrivati al centro. Lo statunitense ha lavorato a parte nell’allenamento di lunedì, ma dovrebbe tornare in gruppo nei prossimi giorni ed essere a disposizione per la sfida contro la Lazio.
Pure Nico Gonzalez è al JMedical. L’attaccante ex Fiorentina si è infortunato nella trasferta di Lipsia di UEFA Champions League e sicuramente non ci sarà contro la Lazio alla ripresa. Weston McKennie è arrivato poco dopo le 9 del mattino per sottoporsi agli esami strumentali dopo i problemi accusati con la Nazionale statunitense. Ora la Juventus vuole valutarne entità e tempi di recupero.