Seguici su

PRIMA SQUADRA

Il punto completo sugli infortunati: bene Rabiot e Fagioli, Rovella scalpita, Pogba c’è ancora tempo…

Pubblicato

il

Allegri

La Juventus, dopo aver terminato la tournéè estiva negli States è rientrata in Italia per continuare la propria preparazione in vista dell’inizio della prossima stagione. Mister Allegri attende con ansia anche i rientri degli infortunati che non hanno preso parte alla trasferta d’oltreoceano e rimasti alla Continassa per recuperare il prima possibile dai proprio acciacchi.

Tra questi, i più pronti sono Rabiot e Fagioli che dovrebbero aggregarsi al gruppo già a partire da Lunedì 7. Nelle prossime due settimane il tecnico livornese spera di riavere anche Rovella, che lasciato anzitempo la tournée a causa di un infortunio muscolare.

Indietro nella tabella di marcia Paul Pogba, non ancora al 100% delle condizioni. Il suo obiettivo è quello di essere disponibile per fine mese, saltando quindi l’esordio con l’Udinese il prossimo 20 Agosto. Da valutare ancora le condizioni di Perin alle prese con un problema alla spalla che lo infastidisce già diversi anni, ha già subito 5 interventi in quella zona.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *