Seguici su

CALCIOMERCATO

Il padre di Facundo González: “Felice per il primo gol, ha sofferto la panchina. Juve? Si sta preparando per tornare”

Pubblicato

il

img 3789

Gabriel González, papà del difensore della Juventus in prestito alla Sampdoria Facundo, ha parlato ai microfoni di tuttojuve delle prestazioni del figlio in maglia doriana e non solo: “Molto felice e orgoglioso per il suo primo gol tra i professionisti. Non smette mai di stupirmi! Ci sono momenti che è molto difficile descrivere a parole”.

Panchina iniziale: “Sì, certo che ne abbiamo parlato. Lui ha sempre voglia di giocare e per questo ha sofferto, ma secondo me ha gestito molto bene la situazione con calma e pazienza. Ha lavorato sempre, senza mai fermarsi, per quello che voleva: ovvero la titolarità”.

La scelta della Sampdoria, in B, invece che la Salernitana? “Sinceramente non solo c’erano queste due opzioni, ma ha scelto la Sampdoria e ne è stato molto felice. La Samp è una grande squadra, sta attraversando un brutto momento ma sicuramente riuscirà ad andare avanti”.

Potrà andare in un’altra squadra a gennaio?Non si sa mai nel calcio, perché le situazioni sono in continuo mutamento. Ma adesso lui si trova molto bene alla Sampdoria e pensa solo a dare il meglio per la squadra”.

Sogni di vederlo giocare nella Juventus la prossima stagione? È sempre un sogno vederlo giocare nella Juve, speriamo nella prossima stagione. Si sta preparando per questo”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *