PRIMA SQUADRA
Il match tra Juve e Milan finisce in parità: reti inviolate a San Siro
La Juventus è ospite del Milan per la 23esima giornata del campionato di Serie A Tim. Nel primo tempo le due compagini si affrontano a viso aperto non risparmiandosi sugli scontri di gioco ma sono poche le occasioni da gol create. Esce per infortunio anche Zlatan Ibrahimovic nel corso del primi 45′ minuti di gioco per un fastidio muscolare, al suo posto Giroud. Prima frazione frizzantina ma senza gol da entrambe le parti.
Nel secondo tempo poche emozioni, partita bloccata sullo 0-0. Neanche i cambi di Max Allegri ribaltano la situazione in una partita con 1 solo tiro in porta da parte della formazione bianconera
TABELLINO
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria (76′ Florenzi), Romagnoli, Kalulu, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias (61′ Saelemaekers), Brahim Diaz (61′ Bennacer), Leao (76′ Rebic); Ibrahimovic (28′ Giroud). All. Pioli. A disp. Tatarusanu, Mirante, Stanga, Gabbia, Bakayoko, Maldini.
Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado (65′ Bernardeschi), Locatelli (65′ Arthur), Bentancur (90′ Rabiot), McKennie; Morata (74′ Kean), Dybala (90′ Kulusevski). All. Allegri. A disp. Pinsoglio, Perin, Danilo, Pellegrini, De Ligt, Kaio Jorge, Akè.
Arbitro: Di Bello di Brindisi
Ammoniti: 9′ Locatelli, 12′ Leao, 41′ Messias, 89′ Kean