CALCIOMERCATO
Il fratello-agente di Arnautovic: “A Vlahovic farebbe bene averlo accanto. Sul futuro…”
Danijel Arnautovic, fratello di Marko, del quale cura anche gli interessi, nell’intervista concessa ai taccuini di Tuttosport stuzzica sulla prospettiva di una coesistenza con Vlahovic per l’attacco bianconero:
“Vlahovic è un attaccante giovane di alto livello ed è sempre bello vedere un talento che si impone in questo modo. A Dusan, che ha soltanto 22 anni, porterebbe dei benefici avere accanto un giocatore con l’esperienza di Marko“.
Sulla Juve: “Quando è tornato in Italia, un sacco di gente diceva che mio fratello non era pronto perché aveva trascorso due anni in Cina. Erano in tanti a pensare che Marko non fosse più al top fisicamente e mentalmente. Ecco, adesso la stagione è finita e mio fratello ha dimostrato di essere ancora un giocatore di alto livello. Uno che può ancora fare la differenza in qualsiasi squadra. È normale che ci siano voci di grandi club come la Juventus”.
Sul futuro: “Nel calcio tutto è sempre possibile. Non si sa mai cosa succederà. Questo è il calcio e questo rende il mondo del pallone così interessante“.