Seguici su

PRIMA SQUADRA

Igor Tudor è pronto a volare a Torino: sarà il nuovo allenatore della Juventus

Igor Tudor è già pronto a volare a Torino non appena il club bianconero ufficializzerà la decisione di esonerare Thiago Motta

Pubblicato

il

Tudor

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Juventus sarebbe pronta a effettuare un cambio in panchina. Igor Tudor è già pronto a volare a Torino non appena il club bianconero ufficializzerà la decisione di esonerare Thiago Motta.

L’allenatore croato, che ha già vestito la maglia della Juventus da giocatore e ha avuto un’esperienza da vice allenatore nel 2020, potrebbe tornare sulla panchina bianconera con un contratto fino alla fine della stagione. Tuttavia, nel suo accordo sarebbe inclusa un’opzione di prolungamento fino a giugno 2026, segnale che il club potrebbe puntare su di lui anche per un progetto a lungo termine.

Tudor, reduce dalle esperienze alla guida di Hellas Verona, Olympique Marsiglia e Lazio, è visto come un profilo capace di riportare grinta e solidità alla squadra. La Juventus, attualmente in una fase delicata della stagione, punta a chiudere al meglio il campionato e a prepararsi per il futuro con un nuovo assetto tecnico.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *