Seguici su

PRIMA SQUADRA

I dubbi della Joya

Pubblicato

il

Esultanza Dybala

In casa Juve, alla viglia della grande sfida contro la Roma di Josè Mourino, a tenere banco è il grande dubbio se schierare o meno Paulo Dybala.

L’argentino ieri si è allenato a parte, non ha svolto lavoro con la squadra, e solo il lavoro di oggi e ancor più quello di domani, darà al mister Allegri indicazioni sulla condizione della Joya. Visti i pregressi in casa Juve non vogliono rischiare brutte ricadute per una pedina fondamentale del reparto offensivo bianconero, specialmente alla luce degli impegni europei e alla sfida contro l’Inter. Il giocatore da parte sua ha dato segnali positivi, ma sa benissimo di non dover forzare il rientro per evitare le lacrime viste nella sfida contro la Sampdoria.

Lo staff medico deciderà se sarà disponibile e quanti minuti ha nella gambe, quasi certamente verrà convocato per la sfida contro i giallorossi ed eventualmente rischiarlo solo se ci sarà la necessità.

Speriamo di veder sorridere ancora la Joya e sciogliere presto i dubbi che non fanno dormire sonni tranquilli Max Allegri.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *