Seguici su

PRIMA SQUADRA

Gravina: “La Juventus è un modello. Sono stato nella sede, ho toccato con mano lo stato di avanzamento…”

Gabriele Gravina ha parlato a margine del “Gran Galà Hearts” e si è soffermato anche sul momento difficile che vive la Juventus

Pubblicato

il

lazionews lazio gabriele gravina FIGC

Gabriele Gravina ha parlato a margine del “Gran Galà Hearts”, dove è stato dato il via ai lavori della creazione di un centro FIGC a Venaria Reale, e si è soffermato anche sul momento che vive la Juventus. Le sue parole:


“Vi confesso che sono stato nella sede della Juventus, è sempre molto bello perché la Juventus è un modello ideale per il calcio italiano. E’ un modello per le infrastrutture. Oggi ho toccato con mano uno stadio di avanzamento ulteriore in questo settore. Peccato per i risultati, però il nostro campionato è particolarmente avvincente, molte squadre sono attrezzate. La Juventus è lì e se la giocherà con tutte le altre fino alla fine”.

La Juventus sta dando pochi giocatori alla Nazionale? “Qualcuno c’è, anche importante. E qualche giocatore che vorremmo recuperare nel più breve tempo possibile. La Juventus ha sempre dato calciatori importanti alla nostra Nazionale. Già qualcuno fa parte del nostro gruppo e ci auguriamo che la Juve continui a formare calciatori pronti per la Nazionale”.

1 Commento

1 Commento

  1. Vincenzo Spadaro

    22 Marzo 2025 at 9:20

    ma 6 unantijuventino mafioso

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *