Seguici su

PRIMA SQUADRA

Giuntoli: “Squadra in formazione. La strada è giusta. Sulle contestazioni…”

Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli ai microfoni di DAZN, prima di Juventus-Verona

Pubblicato

il

giuntoli dazn

Le parole di Cristiano Giuntoli ai microfoni di DAZN, prima di Juventus-Verona“Siamo dispiaciuti come i nostri tifosi, arrabbiati. Veniamo da una prestazione che non si doveva fare, vogliamo riprendere il nostro cammino per dare continuità a quello che stiamo facendo di buono in campionato”.

COSA SI ASPETTA? “Abbiamo fatto una presa di responsabilità, i ragazzi sanno di non aver fatto una buona prestazione, anzi. Dobbiamo riprendere la via giusta, che in campionato hanno fatto spesso vedere, per tornare presto verso i nostri obiettivi”.


DETERMINAZIONE : “Quando cambi tanto e fai una squadra così giovane, ci aspettavamo delle difficoltà, ma poi ci sono stati gli infortuni di tanti giocatori, tante partite con poco recupero, e a volte non abbiamo fatto del nostro meglio. Ma siamo convinti che questi ragazzi ci daranno soddisfazione”.

CONVINTI DELLE MOSSE DI MERCATO?  “Il punto va fatto alla fine dell’anno, mancano 12 partite importanti, Tanti ragazzi hanno dimostrato il loro valore, qualcuno non lo ha dimostrato come aveva fatto in passato ma siamo convinti che lo faranno in futuro anche alla Juventus”.

ACCOGLIENZA: “I tifosi hanno dimostrato disappunto, sono arrabbiati come noi. Il loro atteggiamento dipenderà dalla determinazione che metteremo in campo, dobbiamo riprendere il nostro percorso”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *