Seguici su

PRIMA SQUADRA

Giuntoli: “Siamo curiosi stasera di vedere a che punto è la nostra crescita. Sul mercato…”

Pubblicato

il

img 2262

A ridosso di Juventus-Inter, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di DAZN. Di seguito riportate le dichiarazioni del dirigente bianconero:

Nicolussi Caviglia?Intanto siamo molto contenti di questa partita per lui, sta a testimoniare del lavoro fatto negli anni passati dal club e dà continuità a quello che la società ha iniziato da anni. È un ragazzo che si è sempre allenato con dedizione, nonostante il poco spazio avuto finora“.

Stagione speciale? Siamo molto onesti, abbiamo degli obiettivi chiari ovvero rientrare in Champions League. Siamo curiosi stasera di vedere a che punto è la nostra crescita, siamo molto coi piedi per terra e pensiamo di rientrare tra le prime quattro. È ancora lunga, vediamo“.

Il non puntare al massimo può essere una scusa?Intanto provare ad arrivare tra le prime quattro non significa di tirarsi indietro. Permettiamo ai nostri ragazzi di sognare, ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra per non perdere l’equilibrio. Vogliamo tornare in Champions League e giocare queste partite per la nostra crescita“.

Mercato?Intanto non credo molto che con un colpo di mercato si possa colmare chissà cosa. Cerchiamo di capire cosa ci possono dare Nicolussi Caviglia e Iling Junior. Stiamo facendo delle valutazioni, se ci sarà un’opportunità con equilibrio di qualità ed economicità ci faremo trovare pronti“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *