CALCIOMERCATO
Giuntoli nel pre-partita: “Ci siamo per Kolo Muani. A breve torneremo competitivi. Sul difensore…”
Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Champions League, ai microfoni di Sky Sport: le dichiarazioni del dirigente
Il dirigente della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita della sfida di Brugge, ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole sul mercato: “Manca poco alla fine, ci sta sia un poì’ indaffarato. Vogliamo fare bene, siamo contenti di essere qua. Andiamo avanti con fiducia”.
KOLO MUANI: “Credo a breve arriverà, stanno facendo gli ultimi documenti. Domani al massimo dovremmo esserci“.
QUANTO TEMPO BISGONA ASPETTARE PER VEDERE LA JUVE PRIMA IN CLASSIFICA? “Quanti anni non lo so, siamo convinti a breve di tornare competitivi. Abbiamo iniziato un percorso, cambieremo qualche calciatore adesso, qualcuno a giugno”.
DIFENSORE CENTRALE: “L’obiettivo è quello di fare il massimo. Gennaio è un mercato particolare, a volte non si arriva dove uno vorrebbe. Prenderemo ragazzi interessanti che ci potranno dare una mano, le qualità le mostreranno strada facendo”.
DOUGLAS LUIZ E VLAHOVIC RESTANO ALLA JUVE: “Non vogliamo fare mercato in uscita. Con le defezioni di Milik e dei due crociati vogliamo implementare la rosa e non cedere nessuno. E’ la nostra volontà e rimane tale“.