CALCIOMERCATO
Giuntoli: “Ci stiamo muovendo all’estero, in Italia è difficile. In settimana ci aspettiamo novità positive”
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli sul calciomercato di gennaio prima di Torino-Juventus
Le parole di Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, prima del Derby di Torino, ai microfoni di DAZN. Le sue parole: “Vogliamo rinforzare la squadra nel reparto difensivo e guardarci intorno se c’è qualche occasione in altri reparti”.
Non era il caso di anticipare l’arrivo di un difensore? “Dobbiamo rispettare tanti parametri, economici e tecnici. I calciatori importanti a gennaio sono più difficili da muovere, dobbiamo avere un po’ di pazienza. Fare un ragionamento in generale forse si, poi il particolare può offrire o meno certe situazioni. In Italia non ci sono possibilità e guardiamo all’estero“.
Araujo o Kolo Muani? “Sono due calciatori bravi, però il mercato entra nel vivo adesso e speriamo che in settimana ci saranno delle novità positive”.
Mese verità? “Alla Juve sei sempre sotto esame, se fai bene questo mese c’è quello dopo e così via. Abbiamo fatto un percorso da zero, squadra molto giovane, ci siamo incanalati in un percorso virtuoso anche dal punto di vista economico. A breve crediamo di poter tornare a essere protagonisti e molto competitivi”.