PRIMA SQUADRA
Giuntoli: “Champions? Siamo delusi, stiamo cercando di sistemare le cose. Vlahovic e Kolo…”
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli ai microfoni di DAZN, prima di Cagliari-Juventus

Le parole di Cristiano Giuntoli ai microfoni di DAZN, prima di Cagliari-Juventus: “Cosa porta nelle valutazioni stagionali? Siamo molto delusi, arrabbiati, per il punto di vista economico e d’immagine. Non ce l’abbiamo fatta, ma facciamo un discorso a 360 gradi. Abbiamo cambiato tanto, abbiamo abbassato i salari, ci vuole pazienza. E’ dura anche per noi. Volevamo passare, vincere, come stasera fare una grande gara. A volte ci siamo riusciti, altre volte no. Eravamo consci della situazione, serve tenere la barra dritta, tutti uniti e credere nel progetto”.
VLAHOVIC E KOLO: “Abbiamo tanti attaccanti molto bravi, il mister sta gestendo le forze, possono giocare insieme e creare un plus da adesso in poi”.
PRESTITI: “Abbiamo tanti di proprietà, quasi tutti. Due o tre situazioni da risolvere, c’è la volontà di stare alla Juve, da parte nostra di tenerli. Abbiamo grande rapporto coi club di riferimento, siamo concentrati sul presente e sul futuro abbiamo tutto il tempo di pensarci”.
IN CHAMPIONS: “L’obiettivo è importante dal punto di vista economico e calcistico. E’ il nostro grande obiettivo e vogliamo arrivarci in qualsiasi modo”.
