Seguici su

PRIMA SQUADRA

Giuntoli a DAZN: “Partita delicata. La volontà è quella di tenere Tudor, la decisione verrà presa…”

Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli ai microfoni di DAZN, prima della sfida della Juve contro il Parma

Pubblicato

il

giuntoli dazn

Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli ai microfoni di DAZN, a pochi minuti dalla sfida tra Juventus e Parma. Di seguito le sue parole.

Alla luce del percorso anche di Atalanta e Bologna, si sta modificando nei vostri calcoli la quota Champions? “Dopo gli ultimi risultati può darsi che la quota Champions si sia alzata, però in questo momento dobbiamo pensare a noi, dobbiamo pensare a stasera, una partita molto delicata, molto difficile e dobbiamo provare a vincere per raggiungere il nostro obiettivo”.

Come avete gestito questi giorni? “Siamo stati molto attenti, dando intensità ma senza esagerare i volumi. Sicuramente ci ha creato qualche disagio, come agli altri, ma dobbiamo pensare solo a fare una grande partita per portare via i tre punti”.

Tudor potrebbe restare?Siamo stati chiari dall’inizio, la volontà e la speranza è quella di stare insieme ma è una decisione che prenderemo alla fine del Mondiale per Club”.

Proverete a trattenere qualcuno per il Mondiale per club? “Sì, stiamo parlando con i club di appartenenza e contiamo molto sulla volontà dei calciatori, sono decisioni che verranno prese alla fine del campionato. Stiamo parlando, speriamo di trovare la soluzione giusta”.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *