PRIMA SQUADRA
Giuntoli a Dazn: “Allegri sta facendo un lavoro importante. Mercato? Ci sono delle valutazioni da fare…”
Cristiano Giuntoli, a Dazn, ha discusso della Juventus e del suo futuro dopo il Derby della Mole, esprimendo prospettive interessanti sul club bianconero.
Cristiano Giuntoli, ai microfoni di Dazn, ha parlato della Juventus e del futuro del club bianconero a margine del Derby della Mole. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:
Le parole di Elkann e se il rinnovamento parte dalle valutazioni sul tecnico e sui dirigenti: “Per quanto riguarda le sue parole, mi ha fatto molto piacere e mi lusingano, sicuramente è un grande stimolo per dare ogni giorno sempre di più. Con Manna stiamo parlando per cercare di capire il suo futuro. Siamo concentrati sul presente, ci siamo posti degli obiettivi e siamo in linea con quello che vogliamo fare, ovvero vincere la Coppa Italia e tornare in Champions League. A fine anno ci sarà modo e tempo per capire quale sarà il futuro della Juventus. Allegri ha ancora un anno di contratto e sta facendo un grande lavoro, a fine stagione ne parleremo”.
Mercato: “Con Allegri abbiamo parlato di tanti giocatori per il futuro. In questo momento non possiamo pensare ai piani, il nostro budget è determinato dall’entrata in Champions e da qualche vendita. Ci sono troppe variabili per pianificare già da adesso il futuro della Juventus. Ci vuole pazienza”.
Allegri: “Ha un anno di contratto e sta facendo un lavoro importante con i ragazzi. Alla fine della stagione ci metteremo seduti come fa ogni società con il proprio allenatore”.