Seguici su

CALCIOMERCATO

GdS – Weah verso il Marsiglia, la Juve pensa a Clauss per la fascia destra

L’americano ha dato il gradimento all’Olympique. L’obiettivo è il francese bravo in spinta e negli assist: profilo gradito da Tudor

Pubblicato

il

Timothy Weah è sempre più vicino al trasferimento all’Olympique Marsiglia. L’esterno americano, attualmente alla Juventus, ha già dato il suo ok al trasferimento nel club allenato da Roberto De Zerbi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i due club stanno lavorando a un accordo basato su un prestito con obbligo di riscatto, per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Con l’uscita di Weah e la possibile partenza di Alberto Costa, il tecnico Igor Tudor è alla ricerca di un nuovo esterno destro per il suo 3-4-2-1. Il nome caldo è quello di Jonathan Clauss, terzino del Nizza già allenato da Tudor ai tempi del Marsiglia. Il francese, classe 1992, è noto per la sua capacità offensiva: nella scorsa stagione ha collezionato 10 assist e 3 gol.

Tra le alternative restano Dodô della Fiorentina, Marco Palestra dell’Atalanta e Silvan Widmer del Mainz. Intanto, in uscita c’è anche Samuel Mbangula, che piace al Werder Brema.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *