Seguici su

CALCIOMERCATO

GdS – McKennie verso il reintegro in squadra e il rinnovo

La Juventus sta pensando di reinserire nel gruppo squadra Weston McKennie che era stato messo fuori rosa prima del ritiro in Germania.

Pubblicato

il

mckennie

Secondo quanto riferito da Giovanni Albanese, giornalista della Gazzetta Dello Sport, la Juventus sta valutando di reinserire Weston McKennie all’interno del gruppo squadra a seguito di un colloquio tra il centrocampista e Thiago Motta che sembra aver fatto cambiare le carte in tavola.

McKennie fino a ora si è allenato fuori dal gruppo, in orari diversi rispetto alla prima squadra. Sembravano essersi azzerati i margini per una riconciliazione con il club: e invece, mostrandosi nuovamente disponibile a ragionare sul prolungamento del contratto alle condizioni proposte dalla società, si rimette nella stessa posizione dell’estate scorsa: anche in quella circostanza, in effetti, il texano sembrava fuori dai giochi, ma i problemi d’organico portarono Allegri a proporgli un impiego da jolly; lui accettò e fece una delle migliori stagioni della sua carriera.

Il faccia a faccia con Thiago Motta potrebbe avergli aperto la strada per una nuova opportunità in bianconero: un reintegro in rosa avrebbe del clamoroso, ma non è più da escludere.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *