CALCIOMERCATO
Gazzetta – Non solo Rabiot, Allegri toglie un altro centrocampista dal mercato
Nonostante l’esigenza di vendere e sfoltire il centrocampo, l’inatteso infortunio di Paul Pogba (qui gli ultimi aggiornamenti) ha cambiato i piani in casa Juve. A giovarne maggiormente, come si legge su la Gazzetta dello Sport, è stato Adrien Rabiot, tolto immediatamente dal mercato. Il francese infatti, per ruolo e caratteristiche, è il sostituto più immediato del connazionale.
Ma non si tratta dell’unico centrocampista “blindato” (al momento, si intende) da Allegri. Anche Weston McKennie, infatti, pare si sia conquistato la fiducia del mister che, soltanto pochi giorni fa, lo elogiava così: “McKennie è probabilmente il miglior americano d’Europa. Credo che sia molto importante per lui continuare a dimostrare il livello molto alto già dimostrato alla Juve“.
Da tenere sotto osservazione anche il futuro di Nicolò Rovella. L’ex genoano, titolare per 90 minuti nell’amichevole contro il Barcellona, ha fin qui ben impressionato. Al momento, infatti, sono stati bloccati tutti i discorsi su un suo possibile trasferimento.