Seguici su

CALCIOMERCATO

Gazzetta – La Juve vuole vuole vendere Vlahovic a gennaio: due club puntano il serbo

Pubblicato

il

Vlahovic

L’avvio di stagione di Dusan Vlahovic, impreziosito da quattro reti tra Serie A e Champions League, non sembra sufficiente a garantirgli un futuro stabile con la maglia della Juventus. Nonostante le prestazioni convincenti, il club bianconero sta valutando seriamente la possibilità di cederlo già a gennaio.

Vlahovic-Juve: a gennaio la cessione?

Il contratto del centravanti serbo, in scadenza nel giugno 2026, mette infatti la dirigenza davanti a una scelta cruciale: monetizzare subito o rischiare di perderlo a parametro zero più avanti. Dopo l’investimento superiore ai 70 milioni effettuato nell’inverno 2022, l’ipotesi di lasciarlo partire senza incassare nulla è un’eventualità che alla Continassa nessuno vuole contemplare.

In estate la società aveva già manifestato apertura a una cessione, ma solo di fronte a un’offerta ritenuta adeguata. Quell’offerta, però, non è mai arrivata. Adesso l’attenzione si sposta alla finestra di mercato invernale, quando potrebbero muoversi club con maggiori risorse.

Difficile immaginare un trasferimento in Serie A, visto che la Juventus non intende rafforzare dirette rivali a stagione in corso. Molto più realistico, invece, lo scenario che porta in Inghilterra. Manchester United e Chelsea hanno seguito con interesse la sua situazione e potrebbero tentare l’affondo nelle prossime settimane.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *