CALCIOMERCATO
Gazzetta – Juve, raggiunto l’accordo con l’Atalanta per Koopmeiners
Calciomercato Juventus: Accordo Raggiunto per Koopmeiners dall’Atalanta per 50 Milioni di Euro
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus ha raggiunto un accordo con l’Atalanta per l’acquisto di Teun Koopmeiners. L’operazione si chiuderà sulla base di 50 milioni di euro, a cui si aggiungeranno ulteriori 5 milioni di bonus, una cifra leggermente superiore ai 40/45 milioni previsti inizialmente, ma comunque inferiore ai 60 milioni richiesti dai nerazzurri.
Per la Juventus, si tratta di un sacrificio economico significativo, ma i bianconeri sono convinti che l’investimento sia giustificato dalla qualità del centrocampista olandese. Cristiano Giuntoli spera di concludere l’affare entro pochi giorni, ma prima l’Atalanta dovrà ufficializzare il sostituto di Koopmeiners. Il candidato principale per prendere il suo posto sembra essere Matt O’Riley del Celtic.
La Juventus, con l’arrivo di Koopmeiners, aggiungerebbe ulteriore qualità e versatilità al proprio centrocampo, in vista di una stagione in cui i bianconeri puntano a tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo.