Seguici su

PRIMA SQUADRA

Gatti: “Ci sono partite in cui bisogna essere sporchi e cattivi. Genova un campo difficile, bisognava portarla a casa”

Fderico Gatti ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Genoa-Juventus. “Con Bremer abbiamo un’intesa importante”.

Pubblicato

il

Gatti

Federico Gatti è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Genoa-Juventus, commentando il momento della squadra e la vittoria esterna dei bianconeri per 1-0 contro il Grifone.

Le parole di Gatti in conferenza stampa

Sulla gara: “E’ l’inizio. Ora quando torneremo dalla Nazionale inizia un calendario difficile ma siamo partiti bene. Abbiamo dimostrato di essere solidi poi davanti abbiamo dimostrato che la partita la decidiamo”.

Due clean sheet nelle due prime gare: “Con Bremer abbiamo un’intesa importante. Kelly è cresciuto tanto, come Kalulu. Giocare a Genova è sempre molto difficile, è una vittoria molto importante”.

Su Vlahovic: “Dusan lavora sempre al 110% in allenamento e non mancherà mai il suo impegno. Poi deve fare questo: farci vincere le partite”.

L’entusiasmo può cambiare un po’ le carte in tavola di questa stagione?: “Sono due vittorie fondamentali dove non abbiamo preso gol. Dobbiamo andare piano con i giudizi. Quando si rientrerà ci sarà un calendario difficile ma anche affascinante. Abbiamo iniziato a mettere le basi per il futuro. Dobbiamo continuare così”.

E’ stata una bella vittoria?: “Le vittorie son belle tutte. Ci sono partite dove bisogna essere più sporchi e cattivi. Questo è un campo difficile. Bisognava portarla a casa”.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *