PRIMA SQUADRA
Gasperini: “Juve? Questa società non mi ha mai chiamato, avrà altre idee…”
L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, è stato ospite al Club di Sky Sport. Tra le varie domande, l’allenatore della Dea ha risposto sui rumors che lo vedevano come uno dei candidati alla panchina della Juventus negli ultimi anni
Chiamata Juve: “La chiamata da parte della Juve, non è mai arrivata. C’è stato un momento nel primo Genoa, quando c’era un’altra società. Questa società, invece, non mi ha mai contattato, si vede che hanno altre idee. Per me quella bianconera è stata una scuola fantastica, prima da ragazzino e poi la Primavera, i campionati giovanili”.
Situazione bianconera: “Io penso che la Juventus ne verrà ancora fuori. Noi eravamo a meno dodici dal Napoli e dal Milan dopo le prime giornate, è tutto possibile. Ero convinto che la Juve sarebbe stata protagonista, ha dei buoni giocatori, non li farei passare per scarsi come sono stati dipinti da alcuni. Credo sia destinata a fare un girone di ritorno su altri livelli, certo per lo Scudetto è lontanissimo, ma per la Champions è in corsa”.