Seguici su

PRIMA SQUADRA

Galeone: “Allegri non andrà al Milan. Attenzione a Conte alla Juventus”

Giovanni Galeone esclude Max Allegri al Milan e avvisa il Napoli su Antonio Conte

Pubblicato

il

galeone e allegri

Giovanni Galeone, ex allenatore e mentore di Massimiliano Allegri, ha parlato del futuro dell’ex tecnico della Juventus, escludendo categoricamente un suo approdo sulla panchina del Milan nella prossima stagione.

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Galeone ha rivelato di aver avuto un confronto diretto con Allegri, dissipando ogni dubbio sulle voci di un possibile ritorno del livornese in rossonero:
“Ho sentito Massimiliano Allegri al telefono e mi ha detto che non andrà al Milan.”

Negli ultimi giorni, infatti, era circolata l’ipotesi di un interessamento del club milanese, soprattutto in vista dell’addio ormai certo di Sergio Conceição. Tuttavia, Galeone ha spento ogni speculazione, ribadendo l’assenza di contatti tra Allegri e la dirigenza rossonera:
“Non ha avuto nessun contatto con i rossoneri.”

Conte-Juventus, il Napoli deve preoccuparsi?

Oltre alla questione Allegri, Galeone ha affrontato il tema della possibile rivoluzione sulle panchine delle big italiane. In particolare, ha messo in guardia i tifosi del Napoli su Antonio Conte, attuale favorito per la guida degli azzurri, ma sempre nel mirino della Juventus.

“Voi napoletani vi volete tenere stretti Antonio Conte, ma occhio alla Juventus. Non è detto infatti che il mister salentino resti nel capoluogo campano, anzi. Non dimenticate che lasciò la Juventus e l’Inter nonostante avesse vinto degli scudetti.”

Parole che alimentano il dibattito sul futuro degli allenatori in Serie A, in vista di una stagione che si preannuncia ricca di cambiamenti.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *