Seguici su

PRIMA SQUADRA

Frosinone-Juventus, probabili formazioni e dove vedere il match

Pubblicato

il

Milik

La Juventus dopo il passo falso con il Genoa, si prepara alla trasferta in programma domani alle ore 12.30. Max Allegri in conferenza stampa annuncia la perdita per infortunio di Federico Chiesa, ma recupera Adrien Rabiot che senza sorprese dovrebbe partire dal primo minuto.

La formazione bianconera non dovrebbe cambiare di molto. In porta gioca Szczesny, con Danilo, Bremer e Gatti a difesa dell’area di rigore della Vecchia Signora. Sulle fasce nel 3-5-2 agiranno Kostic e Cambiaso, con Rabiot, Locatelli e McKennie nella zona mediana del campo.

In attacco vista la perdita di Chiesa e l’assenza di Moise Kean, Max Allegri si ritrova con solamente tre giocatori offensivi: Yildiz, Milik e Vlahovic. Dal primo minuto dovrebbero partire Dusan e Arek.

Frosinone (3-5-2): Turati; Monterisi, Romagnoli, Lusuardi; Lirola, Gelli, Barrenechea, Brescianini, Garritano; Soulé, Kaio Jorge.

DOVE VEDERLA

Frosinone-Juventus, sabato 23 dicembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 12:00.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *