PRIMA SQUADRA
Fonseca in conferenza: “Conosco bene Weah. La Juve difende meglio del Real, ma è una partita diversa”
Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus
Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juve. Di seguito le sue dichiarazioni: “La Juve è una squadra che si adatta molto ai giocatori che ha. Non so chi giocherà al posto di Vlahovic, Weah lo conosco bene perchè ha lavorato con me. Sono giocatori diversi, Tim è un giocatore molto veloce e di profondità, è diverso da Vlahovic. Dobbiamo fare attenzione al suo movimento e non all’appoggio venendo incontro. Cambiano un pò le intenzioni della squadra“.
SINNER: “Per me è stato un piacere sostenere un milanista come Sinner. Lui ha tante caratteristiche che vorrei vedere nella mia squadra anche se sono sport diversi. In particolare la concentrazione, è molto focalizzato. Mi piacerebbe rivederlo nella mia squadra, lui non sbaglia quasi mai“.
PARTITA: “La gara di domani non è decisiva ma è importante come lo sono tutte adesso. Non posso dire che la Juve sia più importante dell’Empoli perché dobbiamo fare vittorie di seguito. Io penso sempre positivo, noi siamo il Milan. Abbiamo tanto rispetto per la Juve ma non abbiamo paura. Vogliamo vincere domani“.
DIFESA: “Sarà una partita diversa da quella di Madrid, penso che la Juve difende meglio in questo momento del Real Madrid. Non è una critica a loro ma lo penso onestamente”.