CALCIOMERCATO
Calciomercato Juventus, un centrocampista in uscita
Nel calciomercato invernale oltre ai rinforzi in entrata per la Juventus ci potrebbero essere anche delle uscite una su tutte è quella di Fagioli che ha delle richieste sia all’estero che in Italia.
Giuntoli e il suo staff sono a lavoro già da tempo per capire se il ragazzo può ancora fare al caso del mister Thiago Motta o sarebbe meglio lasciarlo andare.
In questo ultimo periodo il centrocampista italiano sta giocando poco e infatti nell’ultima convocazione ha perso la nazionale, su di lui c’è l’interesse del Marsiglia ma anche del Napoli.
Fagioli, Napoli o Marsiglia?
Fagioli è molto richiesto soprattutto da Roberto De Zerbi che allena il Marsiglia e cercherenbe un prototipo di a centrocampo come lui.
Il centrocampista italiano per il gioco del Marsiglia potrebbe essere perfetto perché è una squadra che palleggia in continuazione senza fare molti cambi gioco.
La valutazione del ragazzo si girerebbe intorno ai 25 milioni.
Attenzione anche al Napoli di Antonio Conte che ci potrebbe essere un clamoroso scambio tra Fagioli e Raspadori che arriverebbe in maglia bianconera per rinforzare anche il reparto offensivo