Seguici su

CHAMPIONS LEAGUE

Fagioli: “Oggi eravamo messi male. L’abbiamo preparata con gli esterni molto alti, i centrocampisti…”

Pubblicato

il

Fagioli

Nicolò Fagioli ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dopo la sconfitta della sua Juventus contro lo Stoccarda. Di seguito riportate le sue dichiarazioni:

Prestazione negativa: Sono partiti forti, hanno tenuto di più la palla e l’hanno tenuta bene. Dobbiamo lavorare per fare meglio“.

Contraccolpo:Nessuno, giovedì torneremo ad allenarci con la testa all’Inter. Ovvio che fa male la sconfitta, ma loro hanno meritato: dobbiamo analizzarla per capire i nostri errori e fare meglio domenica“.

Difficoltà: Loro occupavano bene la parte centrale del campo quando avevano la palla, siamo andati un po’ in confusione. Le caratteristiche diverse? Logico che abbiamo tutti caratteristiche diverse, dobbiamo essere in grado ognuno di dare il meglio in campo. Oggi eravamo messi un po’ male, nel primo tempo eravamo troppo larghi e abbiamo fatto fatica“.

Piano offensivo:L’abbiamo preparata con gli esterni molto alti, i centrocampisti dovevano dare equilibrio alla squadra e far alzare i terzini. Loro hanno coperto bene gli spazi“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *