Seguici su

CALCIOMERCATO

Romano: “Hojlund può lasciare lo United. Ma Vlahovic? È ancora tutto aperto”

Milan informato su Hojlund, ma Vlahovic resta in piedi: Fabrizio Romano fa il punto sugli attaccanti

Pubblicato

il

In un video pubblicato sul suo canale YouTube, Fabrizio Romano ha aggiornato la situazione legata a Rasmus Hojlund e Dusan Vlahovic, due attaccanti i cui destini di mercato potrebbero incrociarsi in questa sessione. Ecco le sue parole, riportate e sintetizzate da TuttoJuve.com:

Fabrizio Romano: “Attenzione a Hojlund e Vlahovic”

“Ecco Rasmus Hojlund, in questo momento sa che il suo spazio sarebbe molto ridotto. C’è Sesko in arrivo, c’è Joshua Zirkzee che è un giocatore su cui Amorim conta tanto, e insomma Hojlund può andar via dal Manchester United. Il Milan è assolutamente informato su questa questione. Milan in ottimi rapporti con gli intermediari che curerebbero l’operazione, ottimi ottimi rapporti. Quindi il Milan è stato informato di questa possibilità di provare a prendere Hojlund. Si sta parlando tanto in queste ore di prestito, vediamo perché il Manchester United a oggi ancora non ha dato un’apertura al prestito Hojlund, quindi sulla formula c’è ancora da lavorare, da vedere.”

Focus: Dusan Vlahovic

“Non accantoniamo mai il nome di Dusan Vlahovic, che abbiamo fatto innumerevoli volte da inizio giugno con Matteo Moretto. Quindi sono due discorsi da tenere in piedi. Quello di Hojlund dipenderà molto dalla formula e dalle condizioni, mentre per Vlahovic c’è un gioco d’attesa che insomma era facile leggere già da inizio giugno e su cui bisognerà capire come si andrà avanti nei prossimi giorni, nelle prossime settimane.”

Calciomercato Juventus – Ceccarini a Sky: “Progetto cambiato, il piano iniziale era ambizioso”. I nomi (pesanti) di Giuntoli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *