PRIMA SQUADRA
Empoli-Juventus, probabili formazioni e dove vederla
La Juventus è ospite dell’Empoli per la 27esima giornata del campionato di Serie A Tim. La formazione di Max Allegri dovrà fare a meno di molti infortunati che saranno rimpiazzati con alcuni giovani provenienti dall’Under23.
In difesa torna la coppia Bonucci–De Ligt; sulla fascia sinistra torna titolare Pellegrini, al momento in vantaggio su De Sciglio, con Danilo che dovrebbe ricoprire il fronte destro.
A centrocampo pochi dubbi vista la pesante assenza di Weston McKennie. Pieno ballottaggio per la cabina di regia tra Locatelli e Arthur: al momento in vantaggio l’azzurro sul centrocampista brasiliano. Zakaria e Rabiot a completare il reparto.
In attacco vista l’assenza di Paulo Dybala, spazio al tridente composto da Cuadrado–Vlahovic–Morata. Kean scalpita per una maglia da titolare ai danni dello spagnolo.
EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, S. Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson, Bajrami; Pinamonti.
DOVE VEDERLA
La sfida Empoli–Juventus verrà trasmessa in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite della Serie A 2021/22.