Seguici su

PRIMA SQUADRA

Empoli-Juve, le probabili formazioni: dubbio Gatti-Alex Sandro, confermato il tandem d’attacco

Pubblicato

il

Vlahovic Nicolussi Caviglia Cambiaso

Dopo il brutto pareggio casalingo con il Bologna, la Juventus di Max Allegri cerca il riscatto nel prossimo impegno di campionato, in trasferta, contro l’Empoli in programma per domani sera alle ore 20:45 dentro la cornice dello Stadio Castellani.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Pochi sono i dubbi di formazione per il tecnico bianconero che si appresta a confermare l’undici titolare utilizzato nelle prime due uscite stagionali. Il ballottaggio principale è in difesa con Gatti ed Alex Sandro che si giocano l’ultimo posto in campo per comporre il reparto difensivo già formato da Danilo e Bremer.

In mezzo al centrocampo pronti Weah e Cambiaso sulle fasce con il ritorno di Miretti dal primo minuto, al posto di Fagioli, insieme a Locatelli e Rabiot. Confermato il tandem d’attacco con Vlahovic e Chiesa.

EMPOLI (4-3-3): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Grassi, Marin, S. Bastoni; Cambiaghi, Caputo, Baldanzi. ALL. Zanetti

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. ALL. Allegri

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *