PRIMA SQUADRA
Elkann: “Da Sinner c’è solo da imparare. In questo momento abbiamo una Juventus giovane”
Le parole dell’ad di Exor John Elkann a margine degli ATP Finals di Torino
Grazie alla vittoria su Fritz, Sinner ha vinto gli ATP Finals di Torino. A margine della premiazione, John Elkann è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Su Sinner: “Ho provato una grande emozione, è stata una serata speciale e si è sentito. È stata una grande vittoria, Jannik ha fatto una partita straordinaria ed è un esempio in campo e fuori, questo lo si percepisce dall’entusiasmo, la passione e il rispetto che c’è per lui. La cosa positiva di Jannik come atleta è la sua serietà. Oggi ha ringraziato il giudice di sedia che andrà in pensione: questa attenzione è parte dell’educazione e della personalità speciale che ha. Sono i tratti che lo caratterizzano e lo rendono non solo un grande ambasciatore e un grande italiano, ma anche un esempio”.
Chiosa finale sulla Juventus: “Da parte della Juventus e degli juventini il fatto di venire a seguire questo grande evento attesta come la Juventus sia un’organizzazione fatta di sportivi che amano lo sport e amano vedere lo sport ai più alti livelli. Indubbiamente quando uno guarda questi otto campioni, tra cui Sinner, c’è sempre da imparare e migliorare. Il bello dello sport è che la prossima partita è sempre quella che conta. In questo momento abbiamo una Juventus giovane che ha voglia di migliorare e ce la sta mettendo tutta. L’esempio di questa finale e la vittoria di Sinner sono un’ottima ispirazione“.