PRIMA SQUADRA
Dybala nuovo ambassador per Skrill
Come riportato questa mattina da Calcio e Finanza, Paulo Dybala è diventato il nuovo ambassador di Skrill, il brand internazionale di pagamenti online.
La Joya apparirà in una campagna televisiva, digitale e di PR per promuovere la Prepaid Mastercard del portafoglio digitale, disponibile nel Regno Unito e in Europa. La campagna televisiva partirà domenica, 18 Aprile.
L’argentino inoltre ha confermato l’accordo trovato con Skrill anche su Instagram dove ha pubblicato una foto in collaborazione con il brand di cui è nuovo ambassador.
Ecco le parole di Dybala riguardo questa nuova avventura di sponsorizzazione:
“Sono molto felice e orgoglioso di far parte della famiglia Skrill. Mi piace interessarmi a brand come Skrill che mi possono aiutare e semplificare la vita, permettendomi, in maniera semplice, veloce e sicura, di pagare online, inviare denaro ad amici e acquistare e vendere criptovalute. Avere la flessibilità e la velocità che Skrill può offrire è estremamente utile per chi come me è sempre in movimento. Mi piace anche il fatto di guadagnare punti fedeltà sulle transazioni ogni volta che utilizzo la mia carta Skrill”