Seguici su

PRIMA SQUADRA

Dybala in diretta con Alcaraz: “In ritiro perché abbiamo bisogno di stare insieme”

Pubblicato

il

Dybala

Intervenuto nel corso di una chiacchierata con il tennista Alcaraz pubblicata su atptour.com, Paulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juventus. Di seguito riportate le parole dell’argentino.

Ritiro: Siamo qui in ritiro, perchè questa settimana non abbiamo fatto delle buone partite e abbiamo bisogno di stare insieme“.

Allenamenti: Il gruppo che cura la tua preparazione è piccolo. Noi quando ci alleniamo siamo circa 70/80 persone: tutti aiutano tutti

Partite: “Noi giochiamo quasi sempre la sera, e quindi possiamo incontrarci la mattina. Prepariamo le palle alte, le situazioni di gioco e analizziamo i nostri avversari attraverso alcuni video“.

Programmazione: “Nel giorno della partita arriviamo allo stadio, ci cambiamo, ci sottoponiamo ad alcuni massaggi e ci riscaldiamo con i nostri fisioterapisti. Il riscaldamento dura circa una mezzoretta e lo facciamo sempre con loro“.

Difficoltà: “Io penso che tu debba essere forte nei momenti più difficili. Ad un certo livello la pressione è sempre grande: io sono alla Juventus, dove c’è solo un risultato. Bisogna solo vincere, è questo che vuole la gente qui. Bisogna sempre mantenere la calma e ascoltare la gente che ti sta vicino“.

Saluti: “È stato un onore conoscerti e parlare con te, magari ci vediamo una volta per un caffé!“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *