CALCIOMERCATO
Moretto – Douglas Luiz al Nottingham: svelate le condizioni per l’obbligo di riscatto
Matteo Moretto svela i retroscena sul trasferimento di Douglas Luiz al Nottingham e chiarisce le condizioni legate all’obbligo di riscatto del brasiliano

Matteo Moretto ha svelato alcuni retroscena legati al trasferimento di Douglas Luiz al Nottingham Forest, arrivato in prestito con obbligo di riscatto. Dopo appena un anno, infatti, le strade del centrocampista brasiliano e della Juventus si sono già divise.
Come raccontato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, sia il Manchester United che il Nottingham avevano iniziato a seguire il giocatore già a gennaio. I Red Devils, pur manifestando interesse, non hanno mai affondato il colpo né avviato contatti concreti con la società bianconera. Diverso il discorso per il Nottingham, che in estate è tornato alla carica fino a chiudere l’affare nelle scorse settimane.
Secondo Moretto, le condizioni per far scattare l’obbligo di riscatto fissato nell’accordo sono legate al numero di presenze: basterà che Douglas Luiz collezioni 15 partite in stagione perché il trasferimento diventi definitivo.