Seguici su

CALCIOMERCATO

Douglas Luiz si scusa con la Juve: multa, rientro e addio imminente. L’esito del confronto

Douglas Luiz si è scusato con la Juve per l’assenza ingiustificata. Rientrato alla Continassa, ora si accelera per la sua cessione

Pubblicato

il

Douglas Luiz

Il caso Douglas Luiz, almeno formalmente, è rientrato. Come riportato da Giovanni Albanese, il centrocampista brasiliano ha fatto ritorno oggi alla Continassa dopo aver saltato i primi giorni del raduno estivo della Juventus.

Il giocatore ha incontrato la dirigenza bianconera, il tecnico Igor Tudor e i compagni, chiedendo scusa per l’assenza ingiustificata. Un gesto che ha permesso di ricucire lo strappo a livello personale e professionale.

La Juventus, pur accogliendo positivamente le scuse, ha deciso di infliggergli una sanzione disciplinare: in arrivo una multa salata, prevista dal regolamento interno del club.


Tornato in gruppo, ma resta fuori dal progetto

Nonostante il ritorno agli allenamenti, il destino tecnico di Luiz non cambia: resta fuori dal progetto. Il club ha già deciso di cederlo in questa sessione di mercato, e la sua presenza a Torino potrà semplificare l’iter burocratico e i contatti con i club interessati.


Juve al lavoro: Premier League in prima fila

La Juventus lavora per monetizzare l’addio e attende un’offerta da almeno 40 milioni di euro. I club più interessati:

  • West Ham

  • Nottingham Forest

  • Fenerbahçe (José Mourinho apprezza molto il brasiliano)

Con il ritorno alla normalità formale, le trattative potrebbero subire un’accelerazione già nelle prossime ore. La priorità della Juve è liberarsi dell’ingaggio pesante di Douglas Luiz (tra i più alti in rosa) e fare cassa per reinvestire sul centrocampo.

Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta

1 Commento

1 Commento

  1. Anonimo

    28 Luglio 2025 at 19:45

    luiz, weah, vlshovic, de laurentis (miretti) juve troppo permessi.Ci vuole autorita decisionismo Povera Juve come ti hanno ridotto.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *