CALCIOMERCATO
Juventus, trattativa in corso: Douglas Luiz vicino al Nottingham per oltre 30 milioni
Douglas Luiz può salutare la Juventus. In giornata è prevista una call con il Nottingham per un affare da oltre 30 milioni. Lo scrive Alfredo Pedullà

La storia tra Douglas Luiz e la Juventus potrebbe chiudersi nel giro di qualche settimana. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il centrocampista brasiliano è al centro di una trattativa caldissima con il Nottingham Forest, con un contatto telefonico previsto nelle prossime ore per sbloccare l’operazione.
Nottingham in vantaggio, ma non è l’unico club
Sul giocatore non ci sarebbe solo il Nottingham: un altro club di Premier League e una società araba monitorano la situazione. Ma il club di Evangelos Marinakis avrebbe la precedenza, anche grazie all’intermediazione del potente agente Kia Joorabchian, lo stesso che ha frenato l’interesse del Fenerbahce nonostante il pressing di José Mourinho.
Le cifre e la formula dell’affare
L’intesa potrebbe arrivare su una formula con prestito e diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di condizioni non complesse. L’operazione, nel suo complesso, dovrebbe superare i 30 milioni di euro. La Juventus punta a recuperare immediatamente risorse economiche, lasciando spazio a nuovi movimenti in entrata.
Calciomercato Juventus: segui tutti gli aggiornamenti in diretta